fbpx

Rimozione tatuaggio a Torino

Rimozione tatuaggi Torino

Scopri i migliori centri per la rimozione di tatuaggi a Torino: grazie al personale qualificato ed all’utilizzo di tecnologieall’avanguardia, offriamo servizi di rimozione di tatuaggi pe ogni esigenza, il tutto garantendo la massima sicurezza.

Indirizzo: Via dell’Arsenale 41, primo piano, TORINO

Telefono: 011 19666063

Vai alla scheda del centro

Indirizzo: Via Luigi Leonardo colli, 19 , Torino

Telefono: 011/4546954

Vai alla scheda del centro

Mappa dei centri per rimozione tatuaggi a Torino

Contattaci per richiedere informazioni o per fissare una consulenza nei nostri centri: durante la prima consulenza i nostri medici valuteranno attentamente il tuo tatuaggio e la tua tipologia di pelle offrendoti una stima sulle sedute e sulle tempistiche necessarie.

 

Affidati a Rimozione Tatuaggi, lo specialista per la rimozione del tuo tatuaggio

Rimozione Tatuaggi dispone di centri a Torino ed in tutta Italia specializzati nella rimozione di qualsiasi tipologia di tatuaggio: i nostri trattamenti sono eseguiti da professionisti che possiedono una grande esperienza nel settore della chirurgia estetica e non solo.

Professionalità ed esperienza al tuo servizio

Molti dei nostri professionisti vantano esperienze pluriennali ed un grande know-how sia nel settore della medicina estetica ma anche in quello della chirurgia plastica e ricostruttiva; molti sono autori di pubblicazioni su riviste scientifiche ed hanno alle spalle decine di casi trattati.

 

Conosci i nostri specialisti

 

Dott. Luigi Turco

Il Dott. Turco è medico chirurgo specializzato in Medicina Estetica presso la Scuola Postuniversitaria Agorà di Milano. Vanta una consolidata esperienza nel settore della medicina estetica, della laser terapia e microchirurgia (sia per trattamenti estetici che curativi).

Grazie ad una squadra di esperti professionisti effettua numerosi trattamenti all’avanguardia: microchirurgia, medicina estetica viso e corpo, interventi di piccola chirurgia laser, fotoringiovanimento cutaneo, tecniche di sospensione elastica con innesto di fili riassorbibili e non riassorbibili, lipoemulsione sottocutanea.

Dott. Marco Fraccalvieri

Il Dott. Marco Fraccalvieri è un medico chirurgo con specializzazione in estetica; è laureato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Torino.

Esegue trattamenti tramite laser Q-PLUS C MT e Q-SWITCH TRIBAND DELLA DEKA; effettua i seguenti servizi:

  • Rimozione cicatrici, tatuaggi multicolore e lesioni pigmentate benigne (macchie)
  • Trattamento smagliature e rughe (volto e decoltè)
  • Trattamento discromie diffuse del volto
  • Ringiovanimento facciale
  • Rimozione angiomi, angiomi rubini, capillari (viso e corpo)
  • Rassodamento

Iscritto alla Società Italiana di Microchirurgia, partecipa a numerosi corsi di aggiornamento e a congressi nazionali e internazionali come speaker, relatore e moderatore di tavole rotonde. Ha pubblicato oltre 250 lavori su riviste nazionali ed internazionali, libri, monografie e pubblicazioni in genere.

Cancella i tuoi tatuaggi in sicurezza

Sapevi che oggi è possibile cancellare il tuo tatuaggio senza avere macchie o cicatrici? Ogni tatuaggio reagisce in modo diverso per ogni laser: determinando quello più adatto è possibile rimuovere il tuo tatuaggio in modo rapido e indolore. Affidandoti ai nostri centri avrai la certezza di ricevere un trattamento di altissima qualità: tutti i nostri professionisti utilizzano laser e apparecchiature di ultima generazione al fine di garantirvi un risultato sicuro e affidabile.

Laser e tecnologie all’avanguardia

Attualmente la tecnica più utilizzata per rimuovere un tatuaggio è mediante l’utilizzo del laser Q-switched (laser Q-S): è uno strumento che genera impulsi di breve durata (miliardesimo di secondo, nanosecondi e picosecondi) ed è provvisto di un’energia elevata per ogni impulso.

Gli altri tipi di laser utilizzati sono i seguenti:

  • Laser CO2: è stato uno dei primilaser sul mercato, anche se non era il più efficace sulle cicatrici e non sempre rimuoveva i pigmenti.
  • Q-Switched: è la tecnologia laser più conosciuta (i modelli più conosciuti sono il Nd-Yag, Alexandrite o KTP). Questo laser produce  impulsi luminosi ad alta energia e di  breve durata che assicurano la rimozione del tatuaggio senza bruciare la pelle. Grazie alla modulazione delle lunghezze d’onda è possibile colpire contemporaneamente più colorazioni senza alterare la pelle e diminuendo il rischio di cicatrici.
  • Laser a picosecondi: quetso laser divide i pigmenti in parti più ridotte rispetto al precedente; ha un effetto termico minore garantendo una guarigione più rapida. Ha un prezzo più alto rispetto ad altre tipologie di laser e, nonostante le minori sedute, ha in ogni caso un costo totale maggiore.