Rimozione tatuaggio a Roma

Rimozione tatuaggi Roma

Dott. Giorgio Giovannelli

Grazie all’utilizzo di tecnologie laser di ultima generazione, il Dr. Giorgio Giovannelli effettua trattamenti di rimozione tatuaggi a Roma garantendo la massima sicurezza.

Il Dr. Giovannelli, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, è un libero professionista che svolge i suoi servizi professionali a Roma. Sin dall’inizio della sua carriera ha collaborato con grandi nomi della Chirurgia Plastica ed Estetica di calibro internazionale, potendo mettere a frutto le competenze accumulate tra esperienze in ospedale e studi recenti sul campo.

Ha frequentato diversi corsi di aggiornamento, congressi specialistici nazionali ed internazionali, e collabora con numerose riviste scientifiche in qualità di consulente specialistico in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Il suo impegno si è profuso ampiamente in diversi aspetti della Chirurgia Estetica, anche per la cura chirurgica dei tumori cutanei, e della Medicina Estetica e dedica i suoi servizi a donne e uomini.

Il Dott. Giovannelli esegue in prima persona i trattamenti ed interventi più moderni ed adatti alle vostre esigenze nel suo studio medico privato di Roma oltre ad avvalersi di uno staff di professionisti per specifiche necessità.

Il Dott. Giorgio Giovannelli si è laureato in medicina e successivamente ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Estetica Plastica. È possibile prendere un appuntamento in uno dei suoi studi di Roma, dove si occupa di trattamenti di medicina estetica e trattamenti laser, oltre che di chirurgia. Utilizza solo tecniche e apparecchiature all’avanguardia, che combina con la sua approfondita conoscenza e con la sua preziosa esperienza, per assicurare al paziente una qualità altissima e professionale rispetto al trattamento necessario. Il Dott. Giovannelli esegue gli interventi più adatti alle vostre necessità.

Il Dott. Giorgio Giovannelli non rinuncia mai alla sua formazione e al suo aggiornamento continuo, dimostrabili in numerose pubblicazioni su riviste di settore specializzate. Il Dott.Giorgio Giovannelli riceve in due sedi dislocate sul territorio di Roma e le sue specializzazioni sono, come già evidenziato, Chirurgia Plastica, Chirurgia Ricostruttiva e Chirurgia Estetica.

Vuoi avere maggiori informazioni sui costi di una rimozione tatuaggi a Roma? Contattaci, ti daremo tutte le indicazioni utili su come cancellare il tuo tatuaggio.

Macchinari laser utilizzati per la rimozione

Piattaforma multifunzione Laser Lumenis M22 con manipolo Q-switched

Il laser Lumenis M22 è considerato oggi uno dei dispositivi più all’avanguardia per il trattamento di vari inestetismi della pelle.

Il sistema Q-SwitchedNd:Yag è la tecnologia più adatta per cancellare tatuaggi scuri, macchie, angiomi.

Con quattro diverse possibilità di impostazione (ovvero luce pulsata IPL, laser Nd:YAG multi spot, laser frazionato e Q-SwitchedNd:Yag) è in grado di svolgere un’azione incisiva su molteplici patologie cutanee: cicatrici da acne, rosacea, vene delle gambe, capillari e teleangectasie, ma anche macchie scure, discromie, angiomi di vario tipo e lentigo solari, nonché di migliorare la condizione generale della cute con la funzionalità resurfacing.

Il Lumenis M22 agisce con efficacia anche sui peli indesiderati di viso e corpo, permettendone l’eliminazione definitiva con tempi notevolmente inferiori rispetto alle apparecchiature tradizionali.

Come funziona questo laser? Le modalità di applicazione sono quelle tradizionali, ovvero tramite manipoli con funzione di raffreddamento. Le impostazioni del raggio sono diverse in funzione del trattamento e della zona su cui si effettua.

I pazienti sono soddisfatti del livello di comfort durante le sedute con M22, descritte come indolori e molto meno invasive rispetto ai laser tradizionali.

Quali sono le funzionalità specifiche dei diversi moduli?

Il Modulo IPL è utilizzato nel trattamento di peli indesiderati e lesioni vascolari, capillari e teleangectasie. Risulta nella maggior parte dei casi poco invasivo e non doloroso, grazie a un efficiente meccanismo di raffreddamento integrato che non fa percepire sensazioni di calore sulla cute della zona trattata.

Il Modulo Nd:YAG è caratterizzato da una pulsazione multi sequenziale che gli permette di penetrare in profondità sotto la superficie della cute. Per questo il trattamento è ideale per le vene delle gambe e le patologie cutanee che si manifestano soprattutto sul viso.

Macchinari utilizzati per altri trattamenti

iPix

iPix è una piattaforma a radiofrequenza multipolare modulabile di grande efficacia, che grazie agli innovativi sistemi di emissione Arrow System e Bow System offre una vasta scelta di applicazioni con ottimi risultati.

La completa possibilità di modulazione dei parametri di utilizzo porterà maggiore soddisfazione dei pazienti, che finalmente potranno contare su trattamenti specifici e mirati alle loro esigenze.

Radiofrequenza frazionata e Needling, due metodiche di indiscussa e comprovata efficacia che finalmente trovano una sinergia altamente performante ed in grado di garantire il risultato.

iPix è nata con l’obiettivo di raggiungere nuovi orizzonti in termini di risultato, sia sotto l’aspetto tecnologico che di metodo di trattamento mirato ad ottenere un ringiovanimento naturale del viso, del collo e total body.

Modula Carbiox

Grazie ad una innovativa tecnologia altamente all’avanguardia, Modula Carbiox diventa Iperpulsed, collocandosi tra le metodiche più complete ed efficaci sul mercato, progettata in ogni dettaglio per la massima soddisfazione del cliente. L’innovativo metodo di somministrazione del gas, sviluppato da Wavemed per alleviare il dolore, rende ogni trattamento del tutto confortevole per il paziente, con erogazione ad alti e bassi flussi, continuamente controllati da un avanzato sistema di gestione che regola l’effettiva insufflazione di CO2 nei tessuti.

Creata per stimolare la neoangiogenesi e migliorare la qualità della pelle, l’anidride carbonica è nota per le sue proprietà in ambito terapeutico e medico estetico. I migliori risultati sono stati raggiunti nel ringiovanimento cutaneo, nel trattamento di alcuni tipi di cicatrici, soprattutto atrofiche, delle striaedistensae (smagliature), delle occhiaie e della cellulite (PEFS 1-2-3).

Crioliposculpt

L’evoluzione della criolipolisi con pochissime sedute

L’eliminazione dei cuscinetti adiposi tanto antiestetici, oggi si avvale di presidi strettamente ambulatoriali, medici, che consentono di risolvere il problema con pochissime ed efficaci sedute.

Una volta si parlava di Criolipolisi, ovvero il trattamento col freddo che provocava la morte delle cellule adipose, in questo modo si eliminava l’inestetismo sul piano del volume, ma spesso rimaneva un “rotolino vuoto” che invece di risolvere il problema, lo spostava su un piano diverso.

l’evoluzione della criolipolisi si chiama CRIOPLIPOSCULPT

Questa tecnica è ambulatoriale ed indicata in tutti i casi di adiposità localizzate punta ad effettuare un perfetto rimodellamento corporeo, basato sul processo di raffreddamento degli adipociti e sull’effetto benefico dei campi magnetici che riducono l’eccesso di grassi senza ricorrere a trattamenti chirurgici. Questa tecnica consente in totale sicurezza di eliminare le adiposità localizzate.

Le cellule raffreddate vanno incontro ad un processo di lisi spontanea lenta e graduale definito “apoptosi”, morte cellulare.

La macchina deputata a questo tipo di trattamento è dotata di un particolare applicatore che permette di agire in modo preciso e selettivo su regioni specifiche e che consente di controllare perfettamente il processo di raffreddamento.

Il trattamento è assolutamente indolore, comporta la semplice percezione di freddo e di una azione aspirante e massaggiante sulla zona trattata.

Questa azione la si deve ad un particolare manipolo che viene applicato nella sede da trattare dove vengono messi in pressione negativa cute, sottocute e tessuto adiposo che saranno sottoposti ad un abbassamento di temperatura.

Il vacuum è quindi molto importante perché questa aspirazione permette un raffreddamento selettivo del grasso.

Il grasso così raffreddato va incontro ad una cristallizzazione dei suoi lipidi, è questa cristallizzazione che danneggia meccanicamente le cellule adipose che vanno incontro ad una morte selettiva.

In seguito a questo processo le cellule adipose vengono metabolizzate e successivamente eliminate. La CRIOLIPOSCULPT, ha unito il processo di congelamento delle cellule adipose in sinergia con l’azione Bío stimolante generata dal vacuum attivo e campi magnetici a frequenze variabili in questo modo, eliminando il cuscinetto di grasso, si evita l’effetto sacchettino vuoto quasi più antiestetico del cuscinetto stesso.

Il trattamento è indolore, il paziente avverte un fastidio iniziale alcuni minuti dovuto alla tensione del tessuto per effetto del vacuum e una sensazione di freddo. La terapia dura circa 40 minuti.

In genere sono sufficienti uno o due sedute dopo le quali il paziente può intraprendere immediatamente le attività quotidiane. I risultati sono già visibili dopo alcune settimane e diventano ottimali dopo circa due mesi.

Contatti e riferimenti

Studio Medico
Viale Parioli 2, Roma
Giorgio Giovannelli
06/86810055
331/7132856
Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 su appuntamento