Dott. William Forlini
Il Dott. William Forlini effettua trattamenti di rimozione tatuaggi ad Ancona: grazie all’utilizzo di tecnologie laser all’avanguardia, effettua la rimozione di tatuaggi di ogni tipologia, il tutto garantendovi risultati di alta qualità e massima sicurezza.
Nel novembre del 2007 ottiene il Diploma di Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con la votazione di 50/50 e Lode con la Tesi: La Terapia Normotermica nella gestione delle lesioni da decubito: I° studio multicentrico, randomizzato italiano.
Nel Febbraio-Luglio 2006 frequenza l’Università Autonoma della Bassa California di Medicina e Chirurgia della città di Mexicali (Baja California, Mexico), Hospital General de Mexicali, Issstecali Hospital Surgery and Burns, Consultorio Dr. Adrian Manjarrez, Facultad de Odontologia de Mexicali.
-
Marzo 2004
Training trimestrale presso l’Unità operativa di Chirurgia Maxillo-facciale dell’Azienda Ospedali Riuniti Umberto I – GM Lancisi – G. Salesi, diretta dal dott. Paolo Balercia.
-
Aprile 2003
Iscrizione alla Scuola di Specializzazione presso la Clinica di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva diretta dal Prof. Aldo Bertani presso l’Università Politecnica delle Marche.
-
Giugno 2001
Esame di Abilitazione per l’iscrizione all’ Albo dei Medici Chirurghi
Iscrizione all’ Ordine dei Medici Chirurghi di Ancona.
Frequentatore presso il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Università degli Studi di Ancona.
Macchinari laser utilizzati per la rimozione:
Quanta System Q-PLUS: Sorgenti Laser
- Rimozione tatuaggi multicolore
- Rimozione lesioni pigmentate benigne
Macchinari laser utilizzati per altri trattamenti
Carbo C02 frazionato
- Trattamento cicatrici
- Resurfacing
- Smagliature
Luce pulsata
- Epilazione
Laser Diodo
- Lesioni vascolari e teleangectasie
Velas Laser System
- Liposcultura e lipolisi
Quanta System Q-Plus
- Carbon-peel
Contatti e riferimenti