Rimozione tatuaggi in provincia di Treviso

Dott. Alessio Vainella

Macchinari laser utilizzati per la rimozione del tatuaggio:

Laser Pico Way – Candela Medical – di ultima generazione a Pico secondi,

Trattamenti:

  • Rimozione tatuaggi multicolore
  • Rimozione macchie cutanee

Macchinari laser utilizzati per altri trattamenti:

Laser Cynosure Apogee Alexandrite
Trattamenti:

  • Epilazione

Laser Erbio Lutronic
Trattamenti:

  • Carbon Peel

Carboxigen
Trattamenti:

  • Carbossiterapia

Fusiomed
Trattamenti:

  • Crioliposi

 

CENTRO MEDICO CHIRURGICO LIVEMED

All’interno del nostro poliambulatorio operano:

Dott. Alessio Vainella

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Catania con votazione di 110/110 e lode nel 2007 consegue la specializzazione in Chirurgia Generale con la votazione di 70/70 e lode discutendo la tesi di specializzazione sulla “Chirurgia Ricostruttiva della Mammella: “materiali e tecniche”.

Dal 2003 al 2005 ha completato il Corso di Formazione e Perfezionamento in Laser Surgery presso l’U.O. di Laser Chirurgia dell’ Ospedale “San Camillo- Forlanini” di Roma, mentre dal 2005 al Luglio 2008 ha svolto attività di Assistant Professor presso la Cattedra di “Emergenze Chirurgiche” presso l’Università di Catania.

Dall’Agosto 2008 al Dicembre 2015 ha ricoperto il ruolo di Dirigente Medico di I livello in MCAU (Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza) presso l’ULSS n.1 della Regione Veneto.

Dal Luglio 2010 è Direttore del Servizio di Laser Chirurgia del Centro Polispecialistico BellMed di Belluno, Responsabile del Servizio di Medicina Estetica e Laser Surgery del Centro DeVi Medica di Domegge di Cadore e del “Centro di Medicina Estetica” di Mogliano Veneto.

A seguire nel 2014 è Responsabile del Servizio di Laser Surgery del Centro Alfa Medica di Belluno.

Dal 2016 è Responsabile dell’ Equipe di Laser Chirurgia dei Medici della Bellezza.

Dott. Marcello De Re Camilot

Il Dott. De Re Camilot offre prestazioni e consulenze nei campi della chirurgia estetica, plastica, ricostruttiva, della medicina estetica e della tricologia.
Una carriera caratterizzata dalla costante volontà di aggiornarsi, una passione che spinge ad acquisire tecniche e competenze sempre nuove: sin dalla sua specializzazione, il Dott. De Re Camilot si è sempre misurato con diverse esperienze nazionali ed internazionali per accrescere la propria padronanza della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Oggi la Medicina e Chirurgia estetica consente di migliorare il proprio aspetto in modo anche non invasivo con risultati assolutamente naturali che portano a superare tante reticenze del tipo “ma si vedrà tanto? Avrò un aspetto innaturale?”
La mia Specialità necessita una completa dedizione e una continua attività quotidiana di ricerca e aggiornamento ai fini di proporre sempre la soluzione migliore alle richieste dei pazienti.
Sicuramente non è facile orientarsi in un mondo ormai intasato di notizie o ben più grave di “false certezze”.
La cosa più importante in ogni tipo di procedura è capire dal colloquio con il Paziente cosa vede di se e che aspettative ha, orientandolo (consigliandolo) così nelle diverse possibilità di trattamento e spiegando in modo preciso ed onesto quale risultato può ottenere senza creare false aspettative o peggio facendo false promesse.

 

 

Contatti e riferimenti

Poliambulatorio
Via Buse, 1, San Fior
Alessio Vainella
043/8260499
3519583401
Dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. Il sabato su appuntamento