Rimozione tatuaggio a Treviso

Rimozione tatuaggi Treviso

Dott. Alessio Vainella

Grazie all’utilizzo di tecnologie laser di ultima generazione, il Dott. Alessio Vainella effettua trattamenti di rimozione tatuaggi a Treviso garantendo la massima sicurezza.

Opera presso il centro medico Livemed e vanta un’esperienza oltre 23 anni nell’ambito dei laser medicali.

Vuoi maggiori informazioni? Contatta il centro e chiedi indicazioni su come rimuovere il tuo tatuaggio!

Macchinari laser utilizzati per la rimozione:

Quanta System Q-PLUS: Sorgenti Laser

  • Rimozione tatuaggi multicolore
  • Rimozione lesioni pigmentate benigne
  • Macchie cutanee
  • Rimozione capillari

Altri trattamenti laser eseguiti nel nostro centro:

Trattamento innovativo Carbon Peel

Il trattamento Carbon Peel consiste in una maschera al carbone vegetale, che viene prima applicata sul viso del paziente e poi trattata con il laser. Il laser, rilevando il carbone attivo come un pigmento, crea un effetto termico sulla pelle. Attraverso questo effetto termico, si eliminano le cellule cutanee morte e si stimola la produzione di nuove cellule, migliorando anche la sebo-regolazione. Il trattamento è totalmente indolore, utile in modo particolare per i soggetti che presentano cute grassa, punti neri, acne e pori dilatati.

Rimozione capillari

Il trattamento laser sui capillari offre la possibilità di eliminare definitivamente l’inestetismo dei capillari rotti su viso e gambe. Il laser adopera delle pulsazioni termiche selettive che vanno a colpire i capillari rotti, senza provocare alcun danno ai tessuti che li circondano. Il numero di sedute necessarie per ottenere dei risultati visibili dipende dall’ampiezza della superficie da trattare, dalla gravità dell’inestetismo, dal diametro dei capillari e dalla zona del corpo interessata e profondità in cui sono situati. Il risultato finale sarà permanente, in quanto i capillari trattati verranno rimossi in maniera definitiva.

Epilazione definitiva

Il trattamento di epilazione laser permette la rimozione definitiva dei peli superflui di qualsiasi parte del corpo (viso, ascelle, inguine, gambe, schiena).  Grazie al raggio laser e al colore scuro del pelo, la radice viene individuata e distrutta dall’azione del laser. La lunghezza d’onda del laser colpirà soltanto il bulbo pilifero, senza compromettere la struttura della pelle. Il trattamento è indolore

Trattamento macchie solari

Grazie al trattamento laser sulle macchie solari è possibile  rimuovere con successo tutte le macchie della pelle derivanti dall’esposizione solare della cute. Il trattamento ha una durata di pochi minuti e risolve definitivamente l’inestetismo in ogni area del corpo trattata, dal viso alle mani.

Contatti e riferimenti

Livemed, centro medico chirurgico
Via Buse 1, San Fior, Treviso, 31020
Alessio Vainella
0438/260499
351/9583401
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 -12.00 e dalle 15.00 – 19.00. Sabato su appuntamento

Video