Dott. Luigi Turco

Il dottor Luigi Turco è medico chirurgo specializzato in Medicina Estetica presso la Scuola Postuniversitaria Agorà di Milano diretta dal Prof. Massirone.
Nell’anno accademico 2002-2003, ha ottenuto le specializzazioni in Laser Terapia e Laser Chirurgia con il Prof. Grandini all’Università di Firenze. Opera da anni nei campi di medicina estetica, laser terapia, microchirurgia sia per trattamenti estetici che curativi legati alla salute e alla bellezza del sorriso e strumentazione medicale per accompagnare i pazienti a ritrovarsi in sintonia con la propria persona.

Insieme al suo Staff effettua interventi e trattamenti di medicina estetica e microchirurgia proponendo numerosi trattamenti all’avanguardia quali fotoringiovanimento cutaneo, tecniche di sospensione elastica con innesto di fili riassorbibili e non riassorbibili, lipoemulsione sottocutanea.

Studio di medicina estetica

Lo Studio di Medicina Estetica del Dott. Luigi Turco nasce a Torino nel 2004 e dispone di un ampio parco tecnologico all’avanguardia. Si praticano trattamenti di medicina estetica viso e corpo e interventi di piccola chirurgia laser oltre ad essere un punto di riferimento per la rimozione tatuaggi.

 

Laser Fotona Q- Switched Ndyag

Altri trattamenti svolti presso lo studio

Trattamenti iniettivi

  • utilizzando Fillers di alta qualità, quali filler labbra, rinofiller, botox, biorivitalizzazioni, lavori iniettivi di riarmonizzazione del volto e peeling chimici per ogni esigenza.

lifting non chirurgico

  • Laser Resurfacing e Laser Lifting Fotona 4D Time Walker, lifting con fili di trazione riassorbili e Lifting ad Ultrasuoni Focalizzati HiFu.

Carbossiterapia, Radiofrequenza, Cavitazione, Bodyshape

  • trattamento dei capillari e laser epilatorio.

Contatti e riferimenti

Studio di medicina estetica
Via dell’Arsenale 41, primo piano, TORINO
Luigi Turco
011 19666063
347 8333037
Dal Martedì al Venerdì dalle 10:30 alle 20:00 previo Appuntamento